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CONSEGNA PARZIALE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

10/09/2025

Buongiorno In data 25/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti. Purtroppo la consegna è stata parziale dato che uno dei due prodotti non era disponibile presso di voi. Nonostante alcuni messaggi a voi inviati per email, non ho ricevuto alcuno rimborso nè tantomeno un riscontro scritto. Alla luce di quanto sopra, chiedo il rimborso urgente per l'articolo mai ricevuto o mi troverò costretta a tutelarmi in maniera diversa. distinti saluti

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. D.

11/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 09:16:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: A. D.

22/09/2025

Salve Ancora nessun rimborso. La cifra è irrisoria ma il principio deve essere sacrosanto! In attesa di immediato riscontro


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