Spett. Mo so Convenienza S.p.A.
In data 17/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Verona pagando contestualmente l’importo di €3981
Alla dalla consegna , mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 28/02/2024 parziale perché mancavano 6 sedie .Al momento della consegna invece risultavano mancanti oltre a 6 sedie 1 tavolo lavastoviglie ,rubinetteria,divano accessori vari.
Rendendo la cucina inultilizzabe
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Rendendo così l’abitazione non utilizzabile!
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 60 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine