]Egregio Signor Carresi,diamo seguito alla Sua segnalazione, scusandoci per il tardivo riscontro.Per poter effettuare i dovuti approfondimenti ed identificare l'ordine della Sua Audi Q3, La invitiamo ad inviarci una copia del contratto stipulato presso la Concessionaria Eurocar Italia - Firenze, e provvederemo ad effettuare le opportune verifiche.In attesa di ricevere la documentazione richiesta, riteniamo doveroso coinvolgere la suddetta azienda che ci legge in copia.Con i nostri migliori saluti.*****************************************************c.p.c.: EUROCAR ITALIA - FIRENZESTEFANO CARRESI vi ha inviato un messaggio 10 giorni fa e attende ancora una vostra risposta.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01224180-40Consulta le FAQ per le azienderefToken: 061410aa-12f4-4e49-9cd6-dafeb5baf17cEcco il reclamo di STEFANO CARRESIconsegna prevista auto oltre un anno dall'ordineNome STEFANO CARRESIRiferimento cliente contratto: 81739 del 14/11/20Descrizione reclamoBuongiorno, ho ordinato il 14 novembre 2020 presso Audi Firenze un'Audi Q3 con noleggio aziendale, versando 3.000 euro di anticipo (premetto che abbiamo anche un A 3 sempre aziendale (noleggio) e una Q 3 (proprietà) mi viene indicato orientativamente, previa verifica su computer, una data presunta di costruzione auto seconda metà febbraio 2021, poi spostata a marzo. Adesso mi dicerammaricato il concessionario che la data indicata riporta la 39 settimana (!) il che , tra 15 gg di costruzione, spedizione e immatricolazione vede la macchina arrivare verso fine novembre/ inizio dicembre peccato che la mia Q3, che la nuova dovrebbe sostituire, abbia percorso 320.000 Km, che avessi trovato da venderla a 8.000 euro a gennaio scorso a privato (quando la rivenderò avrò fatto altri 30.000 km e sarà passato un anno) e che rischio di rimanere a piedi (con costi enormi di ripristino) da qui a dicembre per i notevoli km fatti. Ora, io mi rendo conto delle difficoltà che il momento attuale riporta, ma non credo che le altre Case automobilistiche abbiano consegne ad un anno data prenotazione.Oltretutto, ciò che dà fastidio, è il totale disinteresse della Casa madre verso il Cliente se non mi informavo, nessuno mi diceva dello spostamento data di consegna .A chi addebito gli eventuali costi di rottura macchina, qualora si verificassero, da qui a dicembre ? E il costo dell'auto sostitutiva ?Vorrei avere delucidazioni in merito ripeto, il momento è pesante, ma un anno per una Q 3, anche se accessoriata (tutto comunque normalmente a listino), mi pare eccessivo.Graziestefano carresiSoluzione desiderataRisposta ufficiale ed rimborso costi eventualmente sostenuti da qui a dicembreAllegatiNessun file allegatoCordialmenteAltroconsumo*****************************************************Audi Customer CareCasella Postale 46 - 37137 Verona InterportoNumero verde 800 283 45463(dall'esterofrom abroad 0039 045 2084900)Fax 800 283 4329Email info@audi.itwww.audi.itudi.itwww.audi.it