Spett. ZARAHOME
In data 19 di Dicembre del 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un completo intero di piatti, posate etc pagando contestualmente l’importo di 490,31 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta ein pochi giorni. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto parzialmente e quando sono tornata a Gennaio pensando di trovare l'ordine intero avevo ricevuto solo due piatti per un valore di 22 euro. Dopo avre chiesto in portineria e a casa e verificato che nulla era arrivato ho scritto a ZARAHOME (che non mi aveva mandato nessuna comunicazione al riguardo) che mi ha risposto:
- che l'ordine era stato restituito perché era daneggiato (prima di consegnare a me)
- che due pezzi non sono più in stock e che mi avrebbero rimborsato.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché, oltrev al tenpo perso cercando, scrivendo etc) adesso non ho più tempo per cercare altro e quindi mi devo tenero un competo senza la zupiera e ad oggi (8 Gennaio) non ho ancora ricevuto l'ordine che mi dicono sia stato inviato,
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti che vi lascio calcolare . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.