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Consegna prodotti acquistati in data 23 ottobre

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: TRONY

05/12/2025

Buongiorno ho acquistato due prodotti nel negozio di Fiorano Modenese il 23/11/25, con bonifico pagato il giorno seguente. Mi è stato chiesto se volevo ritirare il televisore che era già disponibile, ma ho declinato perchè ingombrante ed ho richiesto la consegna a casa. Mi è stato detto che in 3 giorni mi avrebbero contattato per le consegne. Ho aspettato pensando che avendo pagato con bonifico ci sarebbe voluto di più. Oggi ho chiamato in negozio e mi hanno detto che stanno aspettando il televisore che arriverà venerdì prossimo e la lavastoviglie ordinata invece è in magazzino. Considerando che mi avevano detto che il televisore era disponibile in magazzino al momento dell'acquisto, sono rimasto davvero male. Che fine ha fatto il televisore che era disponibile? Mi aspetto che riusciate a consegnarmi il tutto la settimana entrante senza ulteriori ritardi. In attesa di un vostro pronto riscontro Gianluigi Di Giuseppe

Messaggi (3)

TRONY

A: G. D.

05/12/2025

Gentile Cliente, riscontriamo la Sua comunicazione, trasmessa in data 05/12/2025, per rappresentare che Trony S.r.l. è la società titolare del marchio “Trony”, concesso in licenza d’uso a GRE S.p.A. che, a sua volta, lo concede in licenza ai propri soci e ai rispettivi affiliati. I singoli punti vendita fisici ad insegna Trony presenti sul territorio nazionale sono, dunque, gestiti direttamente e unicamente da predetti soci e dai rispettivi affiliati e non da Trony S.r.l. o GRE S.p.A. Ciò chiarito, il Suo prodotto risulta essere stato acquistato presso il punto vendita riconducibile alla società DML S.p.A. Pertanto, è nei confronti di quest’ultima che Lei potrà rivolgere ogni pretesa. Al fine di agevolarLa, trasmettiamo di seguito i punti di contatto della società DML S.p.A a cui Lei potrà rivolgersi: sede.dml-italia@legpec.it Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 5 dicembre 2025 alle ore 14:45:33 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. D.

A: TRONY

06/12/2025

Vi ringrazio della risposta. Avrei gradito molto se vi foste fatti carico di girare al vostro affiliato la segnalazione. Prendo atto che così non è stato. Cordiali saluti Gianluigi Di Giuseppe

TRONY

A: G. D.

09/12/2025

Gentile Cliente, La informiamo come indicato nelle precedenti comunicazioni che il canale delle vendite online risulta separato dal canale dei punti vendita, pertanto per gli ordini effettuati in punto vendita ogni tipologia di segnalazione deve essere inoltrata direttamente al recapito della società che gestisce il negoziov. Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 6 dicembre 2025 alle ore 10:00:21 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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