Come già segnalato più volte a Just Eat mi sono state consegnate due confezioni di tartare di tonno il pomeriggio del giorno 30/12 in scadenza già il giorno 01/01.
Al momento dell’invio dell’ordine online, effettuato il 30/12 stesso, NON era indicata sul sito la scadenza così immediata delle due tartare altrimenti non le avrei acquistate.
Le due confezioni, contenenti già tonno annerito, sono ancora nel mio frigo in attesa di poter effettuare un reso o avere un rimborso che invece Just Eat mi ha negato perché a loro dire “il prodotto aveva una scadenza successiva all’ordine”!!!
I prodotti in scadenza vanno dichiarati e sta al compratore decidere se acquistarli comunque in base anche alla possibilità di consumarli in tempi così ristretti. Oltretutto i prodotti in scadenza andrebbero venduti NON a prezzo pieno!
Ho inviato immediatamente a Just Eat foto e scontrino delle due confezioni , dalle quali si evince lo stato del prodotto e la scadenza ravvicinata all’acquisto.
Per quanto sopra indicato chiedo che mi venga effettuato il rimborso di quanto pagato.
Resto in attesa di cortese riscontro,
Grazie in anticipo per l’assistenza
Roberta Di Coste