Spett. Just Eat Italia
In data 21 Marzo ho proceduto ad effettuare un ordine per la consegna a domicilio di cibo dal Ristorante McDonalds concordando un corrispettivo pari a 165.30 €
Come già segnalato ed opportunamente documentato fotograficamente al vostro customer service alcuni prodotti ordinati ( per la precisione 5 smoky crispy Mc chicken con pollo) sono stati erroneamente sostituiti da 5 smoky Mc Bacon (con hamburger).
Come da voi richiesto nella documentazione fotografica fornita si evince quanto segue:
1. Dallo scontrino non risultano ordinati panini Smoky Gran Crispy Mc Bacon
2. Ci sono tuttavia 5 scatole di tali panini non ordinati fotografati pochi minuti dopo la ricezione dell'ordine insieme allo scontrino.
3, Nessuno dei 5 panini smoky crispy Mc chicken ordinati è stato consegnato
Nonostante quanto sopra, mi è stato risposto che dalla mia comunicazione non si evince quale fosse stato il problema.
Chiedo pertanto il rimborso dei 5 prodotti ordinati e non consegnati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In fede