indietro

Consegna prodotti parzialmente errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: JUST EAT

26/03/2025

Spett. Just Eat Italia In data 21 Marzo ho proceduto ad effettuare un ordine per la consegna a domicilio di cibo dal Ristorante McDonalds concordando un corrispettivo pari a 165.30 € Come già segnalato ed opportunamente documentato fotograficamente al vostro customer service alcuni prodotti ordinati ( per la precisione 5 smoky crispy Mc chicken con pollo) sono stati erroneamente sostituiti da 5 smoky Mc Bacon (con hamburger). Come da voi richiesto nella documentazione fotografica fornita si evince quanto segue: 1. Dallo scontrino non risultano ordinati panini Smoky Gran Crispy Mc Bacon 2. Ci sono tuttavia 5 scatole di tali panini non ordinati fotografati pochi minuti dopo la ricezione dell'ordine insieme allo scontrino. 3, Nessuno dei 5 panini smoky crispy Mc chicken ordinati è stato consegnato Nonostante quanto sopra, mi è stato risposto che dalla mia comunicazione non si evince quale fosse stato il problema. Chiedo pertanto il rimborso dei 5 prodotti ordinati e non consegnati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede

Richiesta di assistenza 23 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).