Spett. Iperceramica
In data [3 gennaio 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online una cabina doccia Hammam Bali di Jacuzzi pagando con bonifico l’importo di 3618,30 oltre a € 65,57 di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 26 gennaio 2023. A prima vista il pacco presentava rotture dell'imballaggio all’apertura ho constatato infatti che era danneggiato
Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché il corriere ha insistito che non era nulla
Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento