Buongiorno,
ho attivato tramite app Macadam il 27/05 un abbonamento ON THAT ASS per ricevere mensilmente i vostri boxer. l'offerta prevedeva chiaramente che il primo boxer fosse gratuito e spedito dopo pochi giorni e che il periodo di prova dell'abbonamento sarebbe durato 14 giorni in modo da poter provare i boxer.
I boxer non sono mai arrivati e recentemente mi e stato comunicato che il periodo di prova era terminato (senza aver avuto la possibilità di provare i boxer) ed il 27 giugno e stato fatto il primo addebito di 11,90 euro su carta di credito.
Ritengo che quella posta in essere sia una condotta non corretta in quanto il periodo di prova non può terminare prima di aver potuto provare il prodotto, ed inoltre vedo che le condotte della vostra azienda sono oggetto di numerosi reclami, di tanti consumatori fatti anche attraverso Altroconsumo.
Sono quindi a chiedere il recesso dal contratto per inadempienza, la restituzione del primo addebito di 11,9 e l'annullamento di ogni ulteriore addebito (anche quello di fine luglio, vedi sotto)
Data l'inadempienza e il numero elevato di reclami, che in genere non e indice di un comportamento serio e corretto nei confronti dei consumatori (spero di sbagliarmi e la vostra risposta al mio reclamo aiutera a fugare i dubbi) da parte di una società, ho provveduto immediatamente a disdire l'abbonamento dal vostro sito apprendendo tra l'altro che ci sarebbe stato un ulteriore addebito il 26 luglio (dato che la disdetta ha un preavviso di 1 mese). Dato quanto sopra chiedo che questo addebito venga annullato.
Segnalo inoltre che in data 26 giugno e arrivata una mail da voi dove sostenete che in tale data io mi sia iscritto (user id 8254335) al vostro programma mentre io non ho fatto alcuna iscrizione in tale data, ne ho modo di vedere ulteriori iscrizioni dal mio profilo su vostro sito. Rimango davvero sconcertato da questa serie di comportamenti ed azioni e, non sapendo se si tratti di una nuova iscrizione (fatta da voi senza il mio consenso) o di un vostro errore di comunicazione, faccio comunque formale richiesta di disdetta immediata (e senza alcun addebito) da ogni eventuale iscrizione/abbonamento con voi.
Un cordiale saluto,
Umberto Stradella