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Consegna prodotto gratuito e periodo di prova richiesta recesso per inadempienza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

U. S.

A: ON THAT ASS

27/06/2025

Buongiorno, ho attivato tramite app Macadam il 27/05 un abbonamento ON THAT ASS per ricevere mensilmente i vostri boxer. l'offerta prevedeva chiaramente che il primo boxer fosse gratuito e spedito dopo pochi giorni e che il periodo di prova dell'abbonamento sarebbe durato 14 giorni in modo da poter provare i boxer. I boxer non sono mai arrivati e recentemente mi e stato comunicato che il periodo di prova era terminato (senza aver avuto la possibilità di provare i boxer) ed il 27 giugno e stato fatto il primo addebito di 11,90 euro su carta di credito. Ritengo che quella posta in essere sia una condotta non corretta in quanto il periodo di prova non può terminare prima di aver potuto provare il prodotto, ed inoltre vedo che le condotte della vostra azienda sono oggetto di numerosi reclami, di tanti consumatori fatti anche attraverso Altroconsumo. Sono quindi a chiedere il recesso dal contratto per inadempienza, la restituzione del primo addebito di 11,9 e l'annullamento di ogni ulteriore addebito (anche quello di fine luglio, vedi sotto) Data l'inadempienza e il numero elevato di reclami, che in genere non e indice di un comportamento serio e corretto nei confronti dei consumatori (spero di sbagliarmi e la vostra risposta al mio reclamo aiutera a fugare i dubbi) da parte di una società, ho provveduto immediatamente a disdire l'abbonamento dal vostro sito apprendendo tra l'altro che ci sarebbe stato un ulteriore addebito il 26 luglio (dato che la disdetta ha un preavviso di 1 mese). Dato quanto sopra chiedo che questo addebito venga annullato. Segnalo inoltre che in data 26 giugno e arrivata una mail da voi dove sostenete che in tale data io mi sia iscritto (user id 8254335) al vostro programma mentre io non ho fatto alcuna iscrizione in tale data, ne ho modo di vedere ulteriori iscrizioni dal mio profilo su vostro sito. Rimango davvero sconcertato da questa serie di comportamenti ed azioni e, non sapendo se si tratti di una nuova iscrizione (fatta da voi senza il mio consenso) o di un vostro errore di comunicazione, faccio comunque formale richiesta di disdetta immediata (e senza alcun addebito) da ogni eventuale iscrizione/abbonamento con voi. Un cordiale saluto, Umberto Stradella

Messaggi (6)

ON THAT ASS

A: U. S.

02/07/2025

Ciao , Grazie per il tuo messaggio. Prima di poter verificare queste informazioni, devo individuare il tuo account. Potresti gentilmente fornirmi i seguenti dettagli? Nome e cognome: Via + numero civico: Codice postale + città: L'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su ON THAT ASS: Sarò felice di assisterti :) Grazie in anticipo! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Catalina www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

U. S.

A: ON THAT ASS

04/07/2025

Umberto Stradella Via Muttoni 1 20151 Milano u.stradella@gmail.com

ON THAT ASS

A: U. S.

09/07/2025

Ciao , Grazie per il tuo messaggio. Ho verificato e sembra che ci siano stati diversi problemi con le consegne al tuo indirizzo. Mi dispiace molto per questa situazione! Considerando i ripetuti problemi che hai riscontrato nel ricevere le nostre consegne, ti consiglio di aggiornare il tuo indirizzo con uno alternativo, come quello di un amico, di un familiare o dell'ufficio. Puoi facilmente modificare il tuo indirizzo nel tuo account alla sezione Abbonamenti, cliccando su Dettagli dell'indirizzo. Una volta aggiornato, potrai procedere con una richiesta di reso per ricevere il tuo ordine al nuovo indirizzo. Ancora una volta, mi scuso per l'inconveniente causato e ti auguro una buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Anna www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

U. S.

A: ON THAT ASS

04/08/2025

Buongiorno, Rimango sconcertato dalla risposta nella quale si chiede, per ricevere il vostro servizio, addirittura di modificare il mio indirizzo con un altro (amici, famigliari, lavoro) e non si risponde minimamente alla mia richiesta di recesso e di restituzione di tutti i pagamenti. Ho gia provveduto alla disdetta del contratto (quindi non ho necessità di fare modifiche al mio indirizzo) e di conseguenza richiedo la restituzione dei due addebiti gia versati da 11,99 ciascuno (totale 23,99 euro) per i motivi indicati nella prima comunicazione. In caso contrario provvederò a passare tale reclamo al servizio legale per la continuazione dell'iter al fine del recupero delle somme ingiustamente addebitate e trattenute. Cordiali saluti, Umberto Stradella

ON THAT ASS

A: U. S.

06/08/2025

Ciao Umberto, Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente a hello-it@onthatass.com. Hai ricevuto tutti i tuoi articoli? Ci dispiace che tu abbia deciso di abbandonare ON THAT ASS. Speriamo di rivederti in un altro momento. All'inizio di un abbonamento a ON THAT ASS, ti regaliamo un paio di boxer e un periodo di prova di 14 giorni. Dopo il periodo di prova o in un abbonamento attivo, applichiamo sempre un preavviso di un mese. Il pagamento finale verrà addebitato a Luglio e la consegna finale è ad Agosto. Dopo il 1-08, questa iscrizione diventerá inattiva. Grazie mille per aver partecipato, speriamo di rivederti in un'altra occasione! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

U. S.

A: ON THAT ASS

14/09/2025

Non sono soddisfatto di quanto da voi comunicato tuttavia sembra non esserci alcuna disponibilità da parte vostra per soddisfare le mie corrette richieste. Provvedo a chiudere il reclamo con rammarico per evitare ulteriori perdite di tempo.


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