Reclamo
D. C.
A: Emporio 3
proiettore per esterno natalizio collegato alla presa elettrica non funzionamodello differente da quanto ordinatoMancano i 10 metri di cavo e il libretto istruzionipagato 49.90+8 euro trasportocodice ID EM07035117Danilo Curottospedizione 7035117lettera vettura 387697l017921
Messaggi (14)
Emporio 3
A: D. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 122269), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[3Q5505-XXLQ9]
Emporio 3
A: D. C.
La richiesta (122269) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)23 dic 2022, 10:38 CETGentilissimi,Abbiamo già provveduto a inoltrare la mail con procedura di rimborso al vostro cliente.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Cordiali saluti.Ufficiolegale21 dic 2022, 17:20 CET[3Q5505-XXLQ9] [3Q5505-XXLQ9]
D. C.
A: Emporio 3
Non era presente alcuna bolla di consegna all'interno del paccoLa spesa è di 57.90 euro e non 49.90Grazie
Emporio 3
A: D. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 122869), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[7OEL4Y-VQ230]
D. C.
A: Emporio 3
Consegna in giacenza causa chiusura x FerieI 14 giorni scadono il 9 gennaio 2022Nessuna risposta diretta da azienda se non un risponditore automatico alle mail
Emporio 3
A: D. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 124062), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QZZ3K-MRMQ9]
Emporio 3
A: D. C.
La richiesta (124062) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 30 dic 2022, 11:39 CETGentile altroconsumo,abbiamo provveduto a inviare al Sig.Curotto la mail relativa al rimborso.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 dic 2022, 09:31 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QZZ3K-MRMQ9]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QZZ3K-MRMQ9]
D. C.
A: Emporio 3
Abbiamo ricevuto un accredito parziale delle spese sostenute pari a 49,90 euro Sono mancanti gli 8 euro di trasporto addebitati alla consegna e i 15 sostenuti per riconsegna e mancata ricezione da parte vostraAttendiamo bonifico a saldo
Emporio 3
A: D. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 127164), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DVGM4-V40DK]
D. C.
A: Emporio 3
Richiediamo il rimborso delle spese di spedizione sostenute per ricevere il prodotto non funzionante e difforme pari a 8 euro e le spese sostenute per restituire tale prodotto gravate di fermo deposito per vostra assenza per ferie pari a 15 euro
Emporio 3
A: D. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 128488), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3Q7M79-Q2MG9]
Emporio 3
A: D. C.
La richiesta (128488) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 17 gen 2023, 14:47 CETGentile altroconsumo,Abbiamo già provveduto a rimborsare il vostro assistito.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 14 gen 2023, 05:55 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3Q7M79-Q2MG9]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3Q7M79-Q2MG9]
D. C.
A: Emporio 3
Siamo sempre in attesa del rimborso dei costi sostenuti per inviarvi il pacco non conforme e le spese di trasporto addebitate sempre sulla consegna non conforme
Emporio 3
A: D. C.
La richiesta (135333) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 7 feb 2023, 13:11 CETGentile Altroconsumo,Le spese di spedizione non vengono fatturate da noi di consegunza non sono rimborsabili.Per il recupero delle spese di trasporto il cliente deve contattare l'azienda esterna che le ha consegnato il pacco e che viene riportata sulla bolla di accompagnamento.Restiamo a disposizione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 feb 2023, 19:48 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV4K63-KDGVX]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WV4K63-KDGVX]
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