Spett. Er Cosmetics Srl,
in data 26/08/24 ho acquistato on line i vostri Cerotti Detox Ultra, che mi sono stati consegnati tramite corriere BRT in data 30/08/24 pagando contestualmente l’importo di € 80,00 (N.B. Nel pacco non era presente alcuna fattura).
Ho immediatamente segnalato tramite mail all'indirizzo assistenza@ercosmetics.com come da voi indicato (vedi allegato) le seguenti problematiche:
1. le confezioni consegnate sono 5 anziché 6 come indicato nella lettera di vettura del corriere (vedi allegato);
2. il prodotto non è affatto conforme a quanto pubblicizzato (si tratta di semplici cerotti adesivi mancanti del "cuscinetto " centrale contenente le sostanze medicali).
Ho inoltre provato a:
1. richiedere assistenza sul vostro sito https://ercosmetics.com;
2. richiamare il numero di cellulare da cui ero stata contattata prima della spedizione;
3. a contattare il numero di riferimento presente nel vostro sito (331 1485697).
IL TUTTO SENZA SUCCESSO!
Chiedo pertanto di ricevere quanto prima istruzioni per poter effettuare il reso merce non conforme e contestualmente la restituzione da parte vostra della somma da me versata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Laura Ren Paradisi