indietro

consegna prodotto non corrispondente a quello pubblicizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Emporio 3

10/02/2023

buongiorno ho ordinato tre reggiseni in offerta il prodotto mi e' stato consegnato ho pagato in contrassegno ma non corrisponde al modello ordinato e la taglia e' piccolacon il vs. aiuto chiedo la sostituzione del prodottocon la taglia xl/xxl abbottonata davanti al centro non laterale come da video dell'offerta

Messaggi (5)

Emporio 3

A: F. G.

10/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 137532), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OD87W-ZO2O0]

F. G.

A: Emporio 3

11/02/2023

Vorre sapere a che indirizzo deve spedire i prodotti resi

Emporio 3

A: F. G.

11/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 137604), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7O74Y-K803L]

Emporio 3

A: F. G.

14/02/2023

La richiesta (137532) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 14 feb 2023, 10:09 CETGentile AltroConsumo,Con la presente siamo a richiedervi il numero telefonico utilizzato in fase di ordine, della cliente FIORALBA GILI e un suo indirizzo mail, per poterle inviare la procedura da seguire.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 feb 2023, 19:18 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OD87W-ZO2O0] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OD87W-ZO2O0]

Emporio 3

A: F. G.

14/02/2023

La richiesta (137604) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 14 feb 2023, 13:36 CETGentile AltroConsumo,Ci fornisca il recapito telefonico utilizzato in fase di ordine della Sig.Ra Fioralba Gili ed un suo contatto mail, per poterle inviare la procedura richiesta.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 feb 2023, 11:26 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7O74Y-K803L] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7O74Y-K803L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).