indietro

Consegna programmata per 3 giorni di seguito e mai eseguita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. F.

A: Bartolini

14/06/2024

Dopo avermi comunicato la consegna tra le 10 e le 16 del 12 giugno, tra le 10 e le 16 del 13 giugno e tra le 9 e le 11.30 di oggi 14 giugno la consegna non è mai stata effettuata. Io la settimana prossima.a sarò all estero quindi o la co segna viene eseguita nel pomeriggio del 14 giugno o non so cosa fare. Si tratta di un collo di 40 kg che ovviamente non può essere lasciato sul marciapiede (sarebbe rubato nel giro di 10 minuti) quindi devo essere presente per il ritiro. Ho già preso 3 giorni di ferie. Chi mi ripaga?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).