indietro

Consegna registrata ma non avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. V.

A: DECATHLON

09/01/2025

Buongiorno, Da email e da pagina utente nel sito di decathlon l'ordine n. IT49ZVU6QANU risulta consegnato, ma non é stato ricevuto nulla. Ho chiesto come prassi a tutti gli inquilini ma nessuno ha il pacco, e il fatto non era mai accaduto. Ho contattato per email il sito ma non mi hanno più aggiornato, ho provato a contattare il servizio clienti via WhatsApp come suggerito nel sito ma non sembra funzionare. Ho anche provato a contattare telefonicamente ma ci sono code di ore. L'ordine é a nome Matteo Venturoli

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. V.

13/01/2025

Gentile Matteo, Ci dispiace per l'inconveniente che ha riscontrato riguardo alla consegna del suo ordine n. IT49ZVU6QANU. Comprendiamo il disagio e ci scusiamo per la situazione. In considerazione della situazione, abbiamo provveduto a predisporre il rimborso dell'intero importo dell'ordine in data 10/01 come soluzione al problema. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto e dovrebbe essere visibile sul suo conto entro pochi giorni lavorativi. Nel caso in cui dovesse avere ulteriori domande o necessitasse di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o per risolvere eventuali altre problematiche. Cordiali saluti, Servizio clienti Decathlon CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno gio 9 gen 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).