indietro

Consegna rifiutata senza motivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Bartolini

09/07/2024

Buongiorno, ho eseguito un ordine dal sito zooplus ( mai avuto problemi) e seguendo la spedizione del mio pacco n. 166474114603 sul sito di Brt , il giorno 8/07/2024 risulta in consegna dalle 15:30 alle 17:30 e premetto che sono stata tutto il giorno a casa , ma ricontrollando in tracciamento risulta che alle 16:15 io avrei rifiutato senza motivazione peccato che non ha chiamato o suonato al citofono nessuno. Quindi ho ricontrollato il tracciamento e il pacco che risultava in giacenza per rifiuto senza motivazione alle 16:15 è partito per Milano alle 21:00 sempre dell’ 8/07/2024. Sicuramente ci sarà stato un errore del trasportatore. Richiedo la consegna è in casi estremi il rimborso.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. P.

09/07/2024

@@REF_ID@821a2c6c2bd243ef3d@REF_ID@@Buongiorno, ci scusiamo per il disguido. Abbiamo riprogrammato la consegna a partire da domani, informando la filiale di quanto segnalatoUn salutoBRT SPA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).