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Consegna rimandata (di nuovo)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: Bartolini

16/12/2024

Il pacco che ho ordinato doveva arrivare venerdì 13. Venerdì è stato rimandato a lunedì 16. Ora che è lunedì 16, la consegna è stata di nuovo rimandata al giorno dopo, tra l'altro dopo aver confermato (come aveva fatto anche venerdì) l'arrivo nella mattina. Quando arriverà questo maledetto pacco? Sono due giorni che lavoro da casa (e a quanto pare dovrò farlo pure domani) per aspettare il corriere ed avvicinatosi l'orario di consegna confermato il giorno cambia a quello successivo. È assurdo.

Messaggi (1)

Bartolini

A: F. Z.

18/12/2024

Buongiorno Siamo spiacenti per il ritardo accumulato. La consegna è stata realizzata il giorno 17/12. L’occasione per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 16 dicembre 2024 12:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Consegna rimandata (di nuovo) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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