Per la quinta volta di fila ho problemi con le consegne tramite Bartolini. Tutte quante deperibili in quanto piante.
L’ultima consegna doveva arrivare il 09/09: la consegna è stata riprogrammata al 10/09, con preavviso e-mail. Ho selezionato la fascia di consegna 10-12 e aggiunto il numero di tracking per monitorarlo con un bot alternativo in modo da avere aggiornamenti costanti. La consegna è stata riprogrammata, senza preavviso via mail da parte di Bartolini, alla data odierna (11/09).
Ancora una volta attendevo la consegna e ancora una volta è stata riprogrammata senza preavviso ufficiale al 12/09.
Ho contattato numerose volte il servizio clienti, e non ho MAI ricevuto risposta. Stessa cosa per le consegne precedenti.
Nel caso di tre consegne precedenti ho dovuto contattare le aziende mittenti per avvisarle della situazione e richiedere rimborsi per la merce danneggiata.
Nel caso di un’altra consegna - ingombrante- Bartolini ha dichiarato di aver effettuato un tentativo e non aver trovato nessuno a casa, quando invece mi trovavo a casa tutto il giorno. Ho dovuto richiedere il fermo deposito in sede e andare a ritirare personalmente il pacco, in quanto più volte mi è capitato che il corriere non volesse consegnare al numero civico causa presenza di scalini.
Tutto questo tra luglio e settembre, per ogni singola consegna tramite Bartolini.