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Consegna rimandata giorno dopo giorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Bartolini

12/08/2024

In data 5/08 il prodotto che ho acquistato online è stato affidato al corriere BRT, alla sede di Osmannoro, BRTcode 08457064040393. Peccato che da quel momento in poi risulti essere in ostaggio di Bartolini. Nonostante i reclami al servizio clienti di Euronics e Bartolini oggi 12/08 non ho ancora ricevuto il mio pacco, nonostante sul sito dell'e-commerce fosse garantita la consegna entro 24/48 ore. Questo ritardo nella consegna mi sta causando un danno non di poco conto dovendo rimanere senza telefono per tutto questo tempo. Come se non bastasse oltre il danno l'ulteriore beffa: ogni giorno spostano la consegna al giorno successivo, costringendomi a rimanere in casa, quindi a disdire appuntamenti per aspettare un pacco che non arriverà mai. Pretendo che il pacco mi sia consegnato entro il 14/08, altrimenti mi rivolgerò per vie legali per far valere i miei diritti. Se questa è professionalità, avendo pure pagato le spese di spedizione

Messaggi (3)

Bartolini

A: M. P.

22/08/2024

Buonasera Sig.ra Marta,sono rammaricato per quanto accaduto.Il ritardo è stato causato da eventi di sciopero del mese di Luglio dei portuali che hanno generato un rallentamento della nostra normale operatività.Per Il recupero dei ritardi accumulati abbiamo dovuto allungare le nostre normali tempistiche di consegna, generando inevitabilmente qualche disservizio.La spedizione affidata a Brt in data 05/08/2024 con giorni di ritardo non discutibili, è arrivata il 13/08/2024 presso la Filiale di Oristano, ed è stata consegnata il giorno stesso.Ribadisco il mio rammarico per il disagio a lei creato, con la volontà che non abbia ripetersi, rimarrò a sua disposizione se dovesse averne bisogno.Cordiali SalutiFrancesco​​​​PeddisResponsabilediFilialeFilialediOristanoZonaInd.‑Loc.SantaGiusta,09096,Oristano(OR)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInMauro​​​​FiumeResponsabileCustomerCareT.+3905530950mauro.fiume@brt.itFilialediFirenzeOsmannoroViaMajorana21/23/25,50019,OsmannoroSestoFiorentino(FI)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedIn

M. P.

A: Bartolini

22/08/2024

Il pacco è arrivato il giorno 13/08/2024 nelle condizioni mostrate dalle foto in allegato, ossia schiacciato, aperto e richiuso con nastro Bartolini. Conteneva uno smartphone, che per puro caso non è stato danneggiato. Se questi sono i modi con cui trattate la merce (qualunque essa sia, ma a maggior ragione se si tratta di uno smartphone), oltre alla cattiva gestione nella logistica (lo sciopero e il ritardo conseguente sono giustificati, ma rinviare giorno dopo giorno la consegna della merce senza una logica, come capita capita per intenderci, vuol dire scarsa capacità di organizzazione nella logistica, perchè se aveste programmato da subito la consegna per il 13/08 sarebbe stato più che giusto, senza far perdere appuntamenti alle persone che devono puntualmente rimanere in casa ad aspettare), non usufruirò mai più dei vostri servizi.

Bartolini

A: M. P.

24/08/2024

Buonasera Sig.ra Pilco, lavoriamo costantemente per migliorare la qualità del nostro servizio anche in occasione di condizioni difficili come quelle che si sono venute a creare per il traffico diretto verso la Sardegna durante questa stagione estiva.Ci dispiace molto per quanto ha segnalato che non corrisponde in alcun modo a quanto vogliamo offrire alla nostra clientela. Cordiali saluti.BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 22 agosto 2024 18:30Oggetto: Nuovo messaggio da MARTA P[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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