Buonasera Sig.ra Marta,sono rammaricato per quanto accaduto.Il ritardo è stato causato da eventi di sciopero del mese di Luglio dei portuali che hanno generato un rallentamento della nostra normale operatività.Per Il recupero dei ritardi accumulati abbiamo dovuto allungare le nostre normali tempistiche di consegna, generando inevitabilmente qualche disservizio.La spedizione affidata a Brt in data 05/08/2024 con giorni di ritardo non discutibili, è arrivata il 13/08/2024 presso la Filiale di Oristano, ed è stata consegnata il giorno stesso.Ribadisco il mio rammarico per il disagio a lei creato, con la volontà che non abbia ripetersi, rimarrò a sua disposizione se dovesse averne bisogno.Cordiali SalutiFrancescoPeddisResponsabilediFilialeFilialediOristanoZonaInd.‑Loc.SantaGiusta,09096,Oristano(OR)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInMauroFiumeResponsabileCustomerCareT.+3905530950mauro.fiume@brt.itFilialediFirenzeOsmannoroViaMajorana21/23/25,50019,OsmannoroSestoFiorentino(FI)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedIn