indietro

consegna rimandata più volte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Bartolini

28/08/2024

Buongiorno io ho fatto un acquisto online e il venditore si è affidato a brt per la consegna, il pacco arrivato alla filiale il 26/08/24 e in consegna lo stesso giorno non sia mai arrivato e rimandato per il giorno dopo. Dopo aver aspettato tutto il giorno a casa e aver perso un giorno di lavoro per la consegna controllo il tracciamento e mi dice che la consegna era stata riprogrammata di nuovo per il giorno dopo con nessuna notifica a riguardo, ho chiamato il servizio clienti e la ragazza che mi ha risposto e disse che avrebbe proceduto a eseguire una sollecitazione riguardo la mia consegna, oggi invece il tracking mi dice di nuovo che il pacco era partito ma circa 50 minuti dopo era ritornato alla filiale come i precedenti giorni facendomi perdere un altra giornata di lavoro per aspettare il corriere a casa. brtcode: 13499305397183

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. Z.

29/08/2024

@@REF_ID@1fef250c30d755373d@REF_ID@@Buongiorno sig. Zullo, ci scusiamo per il ritardo e la gestione della consegna, che sicuramente non è stata ottimaleCome da indicazioni ricevute tramite sito, abbiamo predisposto la spedizione per il ritiro a magazzinoSpiacenti per l’accaduto porgiamo cordiali saluti BRT SPA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).