indietro

Consegna rimandata senza motivazioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: BRT

05/02/2025

In data 22-01-25 ho creato questo ordine : L'ordine #IT è stato creato il 22 Gennaio 2025 ed è attualmente Completato. La tua spedizione è partita in data 23 Gennaio 2025 con il corriere BRT Italia. Per tracciare la spedizione, per favore segui il link ' In data 05-02-24 il mio ordine non é ancora stato recapitato quando nel sito di BRT continuano a segnalare l´arrivo in data odierna, ma il corriere non passa. Questo non é corretto nei confronti di chi attende un pacco e viene preso costantemente in giro non mettendo al corrente la situazione reale della consegna !!!!

Messaggi (1)

BRT

A: I. F.

06/02/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo dovuto a rallentamenti operativi, vi informiamo che la spedizione risulta in consegna in data odierna 6/02 indicativamente dalle 12.30 alle 14.30. a disposizione cordiali saluti BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 5 febbraio 2025 16:16 A: Info046 Info046@brt.it Oggetto: Consegna rimandata senza motivazioni ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).