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Consegna rimandata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Bartolini

19/12/2024

Sicuramente questo corriere è il peggio di tutti, un vero schifo e totale trascurare con il cliente! Ho acquistato un cellulare costoso su Unieuro e da 05/12/2024 il mio pacco sta nella filiale di STEZZANO e ogni giorno il mio pacco è rimandato al giorno dopo, quindi fino a quando?? Purtroppo non sono io che ho scelto questo corriere e sicuramente penserò due volte prima di comprare su sito Unieuro perché fino a quando ricevere il pacco non posso fare la richiesta di rimborso. Noi come clienti ci sentiamo penalizzati e senza sapere a chi ricorre aiuti.

Messaggi (3)

Bartolini

A: L. Z.

19/12/2024

Buongiorno, la merce risulta smarrita e risulta aperta la pratica relativa di rimborso. Per eventuale rispedizione del prodotto la invitiamo a prendere contatto con Unieuro. La pratica a favore Unieuro aperta è la numero 228 6943 Spiacenti per l’accaduto, Grazie Buona giornata BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 19 dicembre 2024 15:00 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Consegna rimandata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. Z.

A: Bartolini

20/12/2024

ok la mia merce è “SMARRITA”, com'è che un cellulare di 1400 € è semplicemente smarrito e voi non aggiornano su traking?? Perché per me e per Unieuro io sto aspettando la consegna, ho fatto una chiamata in negozio e loro non hanno ricevuto niente di “pratica aperta la numero 2286943”. Adesso come faccio???? Rubano il mio cellulare dentro di corriere e io sono rimasta senza sapere a chi ricorrere perché per voi è già solucionado ma non fa aggiornamenti su traking, per Unieuro sta in attesa di consegna.

Bartolini

A: L. Z.

20/12/2024

Buongiorno Leticia. La pratica è correttamente aperta per il rimborso a Unieuro. La invito a contattare Unieuro magari non tramite il negozio, ma tramite il servizio di assistenza fornito direttamente da loro online. Potranno così confermarle le soluzioni previste in merito quanto segnalato e assisterla al meglio. Ribadiamo che come corriere, siamo veramente spiacenti per l’accaduto, La ringraziamo BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 20 dicembre 2024 14:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da LETICIA Z ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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