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Consegna riprogrammata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: MONDO CONVENIENZA

14/07/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 19/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una camera da letto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 15/07/2025. Tuttavia, ad qualche giorno da vengo contattato, e mi viene comunicato che il letto non verrà consegnato per problemi con la merce, effettuando così una consegna parziale. La cosa che mi lascia perplesso é che entrando nell’area privata la consegna risulta confermata per giorno 15, ma non risulta che sarà effettuata solo in parte, non potendo così effettuare nessun reclamo. Dopo svariate chiamate con l’assistenza clienti, non mi resta che contattarvi qui, poiché ogni persona che risponde al telefono ha una visione tutta sua di come sarà effettuata la consegna.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. P.

16/07/2025

Gentile Sig. Procopio, come da accordi intercorsi, le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/07/2025, 11:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Consegna riprogrammata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::YG1At5DUHqubeZivD5rbfxc::

MONDO CONVENIENZA

A: G. P.

22/07/2025

Gentile Sig. Procopio, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, siamo lieti di confermare la completa evasione dell'ordine, come da sua conferma. Le confermiamo altresì l'emissione del Buono Spesa all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Può verificare autonomamente il suo Buono Spesa sul nostro sito accedendo all' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/07/2025, 11:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Consegna riprogrammata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::YG1At5DUHqubeZivD5rbfxc::


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