Spett. Zalando
In data 21.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di €59,99 oltre a €8,90 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21.02.2024. Tuttavia, la merce mi è sarà recapitata soltanto il 25.02.2025 ben 3 giorni oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto acquistarne uno nuovo dato che il vostro personale dedicato alle consegne nella giornata odierna afferma di aver citofonato alla mia abitazione cosa non vera essendo che esso ha citofonato a mia suocera che chiaramente non era a casa.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €68,89 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.