Buongiorno. Al momento dell'ordine di una cucina (LR34SB260) mi è stata data una consegna prevista entro il 21 giugno. Ieri mi è arrivato un messaggio indicante la consegna dei soli elettrodomestici della cucina. Mentre nessuna data era prevista per il resto della cucina. Ho chiamato ieri sera il numero indicato sul messaggio (0691515), e mi è stato detto di richiamare il giorno seguente per risolvere questo disguido. Chiamando oggi alle ore 12 l'operatore di nome Andrea mi ha detto che la consegna del resto della cucina la potevo prenotare io online al fai da te o telefonicamente, ma che la prima data disponibile era il 10 di luglio. In negozio, al momento dell'acquisto, nessuno mi ha detto nè che avrei dovuto fare io la richiesta della consegna del resto della cucina nè che l'ordine sarebbe potuto arrivare a metà (cioè prima gli elettrodomestici e poi il resto). Davo pertanto per certo che sarebbe arrivato e che sarebbe stato montato tutto insieme.Trovo questa omissione di informazioni (non presenti nemmeno per iscritto sulla proposta d'acquisto)da parte vostra e dei vostri venditori, fraudolenta oltre che ingannevole.Dovrò rimanere per ben 10 gg. senza cucina e, avendo due bambini piccoli, questa situazione comporterà un danno economico oltre che dei disagi notevoli e ingestibili.Chiedo pertanto che mi venga consegnato tutto in un'unica data entro e non oltre il 30 giugno.CordialmenteDaniela Borrello