indietro

consegna ritardo/ non incasso assegno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: poste italiane

05/02/2022

Buongiorno,ho ricevuto un rimborso dalla agenzia delle entrate tramite assegno postale che mi è stato consegnato tramite raccomandata ( 4/2/2022) quando la data di esigibilità dell'assegno era passata ( 31/1/2022). La dipendente dell'ufficio postale stamani non mi ha potuto pagare l'assegno perché scaduto. Mi ha detto di scrive all'agenzia delle Entrate. Perché per un disservizio di Poste devo aspettare e perdere altro tempo per avere i miei soldi?

Messaggi (1)

poste italiane

A: S. C.

08/02/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).