indietro

Consegna SAMSUNG

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. A.

A: MEDIAWORLD

12/12/2025

Buongiorno, in data 2 dicembre ho acquistato un frigorifero con consegna programmata per 11 dicembre. Ho preso un giorno di ferie per ricevere il prodotto, ma nessun corriere si è presentato né ha effettuato la chiamata preventiva, come previsto dal servizio Plus. Ho tentato più volte di contattare il servizio clienti al numero 02 94751717: dopo oltre 15 minuti di attesa, mi ha risposto un operatore dall’Albania senza fornire alcuna informazione utile sulla consegna. Ho inviato anche più e-mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto chiamata dal corriere. Ritengo il servizio gravemente inaffidabile e, se non riceverò aggiornamenti immediati, procederò con l’annullamento dell’ordine, pur dispiacendomi di perdere il Bonus elettrodomestici.

Messaggi (5)

MEDIAWORLD

A: S. A.

12/12/2025

Il tuo messaggio251212-017171é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente12/12/2025 10.45

S. A.

A: MEDIAWORLD

12/12/2025

Il problema e che nessuno comunica quando sarà consegnato il frigo! scrivete che è sttao inviato la segnalazione con successo al servizio clienti ma il problema non si è risolto.

S. A.

A: MEDIAWORLD

12/12/2025

inoltre dal servizio clienti è stato aperto un ticket 251211-028113 ma non ho ricevuta nessuna chiamata dal corriere. Codice contratto 288677353

MEDIAWORLD

A: S. A.

12/12/2025

Il tuo messaggio251212-024518é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente12/12/2025 11.45

MEDIAWORLD

A: S. A.

12/12/2025

Il tuo messaggio251212-026407é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente12/12/2025 12.00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).