Spett. EuronicsIn data 26/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Dyson V8 con relativi accessori pagando contestualmente l’importo di 358,90 € con spese di spedizione gratuite. Ad oggi 30/03/2023 non v’è una data né certa né tantomeno stimata per la consegna e l’ordine viene dato come “in lavorazione” nella mia area personale. Ho aperto un ticket di “reso” presso il servizio clienti. Visto che l’ordine non è ancora stato spedito mi è stato detto che l’annullamento dell’ordine non è possibile, rimandandomi alle condizioni generali di vendita. Tuttavia, in nessun articolo si fa menzione all’annullamento dell’ordine né se sia consentito né se sia vietato. Ci tengo a precisare che non voglio annullare l’ordine perché ho cambiato idea sul prodotto, ma solo ed unicamente per la mancanza di serietà dimostrata dalla vostra azienda. Se per assurdo avessi ordinato un frigorifero perché il mio fosse rotto, avrei dovuto mangiare cibo in scatola finché non vi foste decisi ad effettuare la spedizione?Per le ragioni sopra esposte chiedo che l’ordine non venga neppure spedito, non voglio neanche immaginare a quali iter andrei incontro se fosse malfunzionante e dovessi rendervelo in garanzia. Tra l’altro ci tengo a precisare che sulle condizioni generali di vendita non si fa menzione del tempo che necessitate per effettuare una spedizione, si parla solo di un ipotetico limite di 30 giorni dalla ricezione dell’ordine, che è assurdo, pensando alla grande azienda che siete. Richiedo pertanto il rimborso in 358,90€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.In fede, Preveato Walter Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento