indietro

Consegna spedixioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Bartolini

06/12/2024

È da lunedì 2 dicembre che vengono inviate comunicazioni di consegna di un pacco da parte di Arcaplanet e che immancabilmente ogni sera viene comunicato che la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario. La prima volta mancata consegna alle 17,50 mentre ero in casa, cambio indirizzo di consegna presso un loro punto di recapito che è una edicola aperta dalle 6 alle 18,30 e anche lì mancata consegna per assenza del destinatario. È una solenne presa per i fondelli!

Messaggi (2)

Bartolini

A: R. G.

09/12/2024

@@REF_ID@e41c0dade17365c292@REF_ID@@ Buongiorno, scusandoci per la gestione della spedizione abbiamo riprogrammato la consegna per domani presso l’edicola, precisandone ulteriormente gli orari di apertura Un cordiale saluto BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. G.

A: Bartolini

11/12/2024

Non è vero. Il pacco è sempre in deposito. Ho richiesto ad Arcaplanet il rimborso vista l'impossibilità assurda di venirne in possesso dal 28 novembre scorso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).