indietro

Consegna spostata continuamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Bartolini

03/12/2024

L’ordine in questione risultava in consegna venerdì 29.11.2024. Si tratta di un letto, che nella mattina di venerdì mi ha messa nella condizione di far smontare quello vecchio per scoprire solo alle 10:15 che veniva rimandata al lunedì 2.12.2024. Va bene anche se dormo sul materasso a terra da venerdì. Lunedì alle 10:15 scopro che viene spostata a martedì. Stamattina scopro che è spostata a domani, cosa che probabilmente non accadrà. Per pacchi ingombranti che necessitano anche la firma, non si può avvertire il giorno stesso della rischedulazione delle consegne. Non è un sistema che funziona. Ogniqualvolta abbia avuto a che fare con BRT, ci sono sempre stati problemi. Compresa quella volta in cui mi è stata lasciato per strada un ingombrante per il quale avevo pagato profumatamente per la consegna al piano. Sono disabile e vivo sola. Avevo rimandato le visite per stare a casa e firmare per la consegna ma gli aggiornamenti si conoscono solo a mattinata inoltrata. Non funziona.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).