L’ordine in questione risultava in consegna venerdì 29.11.2024. Si tratta di un letto, che nella mattina di venerdì mi ha messa nella condizione di far smontare quello vecchio per scoprire solo alle 10:15 che veniva rimandata al lunedì 2.12.2024.
Va bene anche se dormo sul materasso a terra da venerdì.
Lunedì alle 10:15 scopro che viene spostata a martedì. Stamattina scopro che è spostata a domani, cosa che probabilmente non accadrà.
Per pacchi ingombranti che necessitano anche la firma, non si può avvertire il giorno stesso della rischedulazione delle consegne. Non è un sistema che funziona.
Ogniqualvolta abbia avuto a che fare con BRT, ci sono sempre stati problemi. Compresa quella volta in cui mi è stata lasciato per strada un ingombrante per il quale avevo pagato profumatamente per la consegna al piano. Sono disabile e vivo sola.
Avevo rimandato le visite per stare a casa e firmare per la consegna ma gli aggiornamenti si conoscono solo a mattinata inoltrata. Non funziona.