indietro

CONSEGNA TELO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Virgin Active

29/01/2025

Buongiorno, dopo svariati addebiti sul c.c per mancata riconsegna dei teli questa volta decido di segnalare l'accaduto, oltre che alla reception del Centro come accade spesso, anche all'esterno. In qualità di socia ormai decennale del Club Virgin, chiedo cortesemente di avere visibilità delle date di mancata riconsegna dei teli. In attesa di un gradito riscontro saluto cordialmente. Chiara Cambiaghi

Messaggi (2)

C. C.

A: Virgin Active

17/02/2025

Buongiorno attendo riscontro. CC

Virgin Active

A: C. C.

20/02/2025

Team servizio clienti Milano Corso Como (Virgin Active internal ) 20 feb 2025, 14:59 CET Buongiorno, la quota è stata stornata. Un cordiale saluto, Reclami 29 gen 2025, 16:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [GJE51Y-XZL1X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).