Buongiorno, vi espongo l'infinito travaglio dopo ordine di un Ford Tourneo Custom.
Nota: non avendo in nessuna documentazione ID o Numero fattura o numero cliente ho inserito il numero d'ordine del contratto Ford.
Ford ITALIA servizio clienti
Transit Custom Tourneo 320 L1H1 170CV A8 AWD Titanium
Ordine Numero:
40696
Contratto firmato 7/07/23
Bonifico acconto 10.07.23
Non avendo ricevuto alcuna comunicazione dal concessionario ed essendo nel mese della consegna contrattuale
Ho chiamato il concessionario il quale non aveva alcuna notizia, così ho chiamato il servizio clienti Ford chiesto informazioni sul mio acquisto, risposta: - la richiamiamo -
1a chiamata martedì 12 Dicembre, mai richiamato.
2a chiamata poiché nessuno mi ha chiamato 18 Dicembre sollecitato ufficio marketing
Mi hanno chiamato martedì 19 e mi hanno chiesto il numero d’ordine. Non avendolo perché non presente nel contratto mi hanno detto che avrebbero chiamato loro Autopiu per averlo e mi avrebbero richiamato,ad oggi 22 Dicembre nessuno si è fatto vivo.
Chiamato 28.12.23
Dopo mille richieste al concessionario e al servizio clienti, ho chiamato il concessionario e mi sono fatto dare il numero d’ordine.lHo richiamati io il servizio clienti e ho dato pure il numero d’ordine. Dopo 15 minuti di telefonata rispiegando il tutto, risposta; non abbiamo alcuna informazione…..
Gennaio 2024
Inviato mail di sollecito a “tu@ford.com”
Risposta:
Gentile sig. Marcoz,
riscontriamo la sua 31 gennaio 2024, riferita a quanto in oggetto.
Con la presente la informiamo che è già stata notificata la sua segnalazione all’ufficio preposto.
Procederemo con un'ulteriore sollecito in modo che possa essere contattato il prima possibile.
Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.
1.02.24
Ricevuto telefonata da servizio clienti Ford, “ non abbiamo attualmente alcuna informazione di quando il Tourneo andrà in produzione, speriamo di darle tale informazione a breve”
23.02.2024
Chiamato servizio clienti Ford risposto operatrice dalla Spagna, 12 minuti al telefono, ridato tutti i miei dati e numero ordine, attesa operatrice non in grado di date informazioni, aprirà una segnalazione…..
1 Marzo 2024
Chiamato da servizio clienti da cellulare +39 349 3120099 non è stato in grado di dare alcuna informazione né sulla eventuale produzione né ovviamente sulla consegna. Resta in attesa di avere qualche informazione dal portale!!
18 Marzo
Chiamato servizio clienti, risponde un operatore dalla Spagna, nessuna risposta e parte la richiesta di soddisfazione del cliente voti dall’ 1 al 10 (votato 1). Richiamato, attesa di oltre 15 minuti …… solita procedura aperta una segnalazione che verrà inviata all’Ufficio Marketing a Roma i quali poi… richiameranno.