indietro

Consegna TV diffettata nell schermo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: unieuro

15/01/2023

Buongiorno, ho ricevuto, come da ordine 43871993 del 16/10/2022 la TV LED 43UHD 2HDMI 1USB HEVC DVBS2 SMART S, da subito abbiamo tramite portale di UNIERUO su cui siamo registrati per acquisto, segnalato il tutto inviando le foto dopo un primo riscontro, finalmente dopo aver contattato la sede fisica di SILEA (TV), ci hanno chiesto invio delle foto che avevamo prontamente inviato il 25.10.2022 da cui si vede il difetto dello schermo poi dopo un paio di contatti con la sede di SILEA (TV) dove ci veniva assicurato un interessamente, ci comunicano che il bene non c'è più per la sostiruzione, quindi abbiamo scritto dicendo di essere rimborsati. Ad oggi, nonostante diverse email (ultima ora!), nessun riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).