Buongiorno,
dopo essere stato chiamato dal vostro servizio clienti in data 12/04/24, e parlato con Ilaria, la quale si è stupita del reclamo n° 05780035, dicendomi che indagava e mi avrebbe richiamato a breve.
Invece ho richiamato io in data 19/04/24, dal concessionario CARAUTO di Carignano.
Espongo nuovamente quanto detto alla vosta consulente Ilaria.
Vettura 408 Hybrid 180 versione GT, ordinata il 28/04/23 c/o concessionaria CARAUTO di Carignano con indicazioni di consegna a 180 / 220 giorni, massimo 04/12/23.
A dicembre è stato comunicato il numero di telaio VR3F3DGXTPY677705, fatturato alla concessionaria, che ha regolarmente pagato, senza peraltro chiedermi nulla in termini economici.
Da allora l'auto sembra sia ferma presso il centro smistamento di Parma.
A febbraio ho dovuto lasciare la mia vettura alla concessionaria, in quanto mi scadeva bollo e revisione, e da allora per gentile loro concessione, sto utilizzando una loro vettura di cortesia.
A questo punto, pretendo, insieme alla concessionaria, che la vettura venga consegnata a Carignano e di conseguenza a me, entro la prossima settimana.
Riuscite a predisporre la consegna con questo ritardo vergognoso, o devo intervenire per vie legali per la risoluzione del contratto e richiesta risarcimento, che comunque, mi aspetto per scusarsi di questa situazione.
Ancora solo una piccola precisazione sul vostro modo operandis, rispetto a Toyota.
Ordinato Toyota Yaris 15 Hybrid vers.Trend a fine febbraio 2024, comunicato numero telaio ad inizio settimana, saldata vettura, consegna programmata 02/05/24.
Attendo vostra comunicazione scritta o verbale
Saluti.
Massimo Bonino