indietro

Consegna viene rimandata di giorno in giorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. K.

A: Bartolini

04/07/2025

vi contatto per segnalare un disservizio da parte del corriere Bartolini (BRT) riguardante una mia spedizione identificata con il numero 08452081405760. La consegna era prevista per lunedì 1 luglio 2025, ma ad oggi (4 luglio) il pacco risulta ancora non consegnato. La cosa più grave è che la data di consegna viene continuamente rimandata di giorno in giorno, senza alcuna comunicazione ufficiale, spiegazione né reale tentativo di consegna. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta neanche dopo 90 minuti di attesa con il vostro call center. Ritengo inaccettabile questa gestione del servizio e chiedo il vostro supporto per tutelare i miei diritti di consumatore e, se necessario, avviare un reclamo formale nei confronti del corriere. Resto a disposizione per fornire eventuali ulteriori dettagli.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).