Non è la prima volta che ho problemi nella consegna, eppure abito a pochi passi dalla sede Bovisa. Faccio spesso acquisti on line ma solo con questa azienda si ripetono problematiche. Da ultimo, un pacco in sede bovisa dal 9 luglio 25 risultava fuori per la consegna, così pure il 10 e l'11: non è mai arrivato! Inesistente l'assistenza, non rispondono al telefono (il cui numero lo devi cercare perchè, ovviamente, non compare nella pagina sulla tracciabilità del pacco), se ti va bene ti rispondono dell'Albania oppure non ti resta che chattare con quell'inutile robot. Così mi sono recato personalmente presso gli uffici Bovisa. Motivazione del problema? "Il mittente non aveva inserito il numero civico"E' per questo che ogni giorno facevano fare al mio pacco un tour per milano nella speranza di incontrare il mio "numero civico". Roba da Medio Evo. Ma, miracolosamente ottengono oltre al n civico anche il mio numero telefonico il lunedì 14, quando ero già partito. Il corriere giustifica la mancata consegna come rifiuto " non motivato". Il tutto è davvero incredibile.