indietro

Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Bartolini

16/07/2025

Non è la prima volta che ho problemi nella consegna, eppure abito a pochi passi dalla sede Bovisa. Faccio spesso acquisti on line ma solo con questa azienda si ripetono problematiche. Da ultimo, un pacco in sede bovisa dal 9 luglio 25 risultava fuori per la consegna, così pure il 10 e l'11: non è mai arrivato! Inesistente l'assistenza, non rispondono al telefono (il cui numero lo devi cercare perchè, ovviamente, non compare nella pagina sulla tracciabilità del pacco), se ti va bene ti rispondono dell'Albania oppure non ti resta che chattare con quell'inutile robot. Così mi sono recato personalmente presso gli uffici Bovisa. Motivazione del problema? "Il mittente non aveva inserito il numero civico"E' per questo che ogni giorno facevano fare al mio pacco un tour per milano nella speranza di incontrare il mio "numero civico". Roba da Medio Evo. Ma, miracolosamente ottengono oltre al n civico anche il mio numero telefonico il lunedì 14, quando ero già partito. Il corriere giustifica la mancata consegna come rifiuto " non motivato". Il tutto è davvero incredibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).