indietro

Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. V.

A: ZALANDO

04/02/2025

Spett. [ZALANDO] In data 29/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un giacca pagando contestualmente l’importo di 69,99 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/02/1984]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. La aziendache effettua la Amazon shipping insiste nel dire che ha provato a consegnare all'indirizzo indicato, ma non è mai arrivato a casa mia, ed è la prima volta che succede, tutte le altre società riescono a consegnare Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).