indietro

Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: Interflora

19/01/2025

Salve, in data 18/01/2025 ho acquistato tramite il vostro sito online un bouquet di fiori dal costo di 37,99 € e spese di spedizione di 9,99 €. Alla conferma dell'ordine mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 19/01 dalle 9 alle 14. Ad oggi non ho ricevuto nessun bouquet. inoltre, mi risulta impossibile aprire un reclamo tramite il vostro sito in quanto la pagina non esiste ed è impossibile contattarvi. Richiedo quindi il rimborso dei miei soldi!

Messaggi (1)

Interflora

A: G. D.

20/01/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 19 gen 2025, 20:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [Y0J155-54502]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).