indietro

Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. L.

A: CARPISA

03/04/2025

Spett. Carpisa In data 24.03.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino e una borsa pagando contestualmente l’importo di 63,91€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28.03.25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

CARPISA

A: R. L.

08/04/2025

La richiesta (99533) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Team Carpisa (Carpisa) 8 apr 2025, 11:22 CEST Gentile Roberta Lipari, Grazie per averci preferito. Le confermiamo che il suo ordine è in lavorazione e sarà spedito appena possibile. Una volta partito, riceverà una mail di conferma con il tracking number, con cui potrà seguire la spedizione. Restiamo a disposizione Team Carpisa Reclami 3 apr 2025, 18:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Carpisa. Fornito da Zendesk. [L2YV7V-3P44N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).