indietro

consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: poste italiane

18/05/2023

Buongiorno, vorrei segnalare che capita continuamente di trovare un avviso di tentativo di consegna perché destinatario non presente, senza che sia reale, poiché eravamo presenti in casa all'ora e al giorno indicati, inoltre ci consegnano il giornale che dovrebbe arrivare quotidianamente, sempre con molti giorni di ritardo, non abbiamo mai ricevuto da mesi un quotidiano che non fosse datato almeno tre giorni prima, abbiamo segnalato più volte questi disservizi, sia al portalettere di turno, sia all'ufficio più vicino, senza ottenere alcun risultato.

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. M.

18/05/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).