indietro

consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. D.

A: HR PARCEL

27/11/2025

Spett. HR PARCEL, il mio nome è Joseph Di Porto. Sono in attesa di un pacco dalla Germania. Tracking: 02323179001004 Dalle vostre pagine risulta un primo tentativo di consegna; ma la mendacità di tale informazione unita all'impossibilità di fornire indicazioni utili da parte della vostra assitenza online (né orari per il secondo tentativo, né numeri di telefono, né indirizzi di magazzini di giacenza) mi hanno costretto ad inoltrare un reclamo: 2025112795005389 Spero che la richiesta formale sullo stato del pacco e la sua consegna, inoltrata in questa sede e modalità, possa sortire l'effetto desiderato. Caso contrario, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, avviando un procedimento per il risarcimento danni. Distinti saluti. Joseph Di Porto

Messaggi (5)

HR PARCEL

A: J. D.

28/11/2025

Buongiorno, abbiamo contestato il passaggio al driver, comunicando la presenza del destinatario al momento del tentativo di consegna, chiedendo di effettuare un nuovo passaggio con la massima priorità. Ci scusiamo per il disagio. Dear Customer, We have raised the issue with the driver, informing them that the recipient was present at the time of the delivery attempt, and have requested a new delivery attempt with the highest priority. We apologize for the inconvenience. Saluti/Best regards, Eleonora Ufficio Reclami 27/11/2025 16:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

J. D.

A: HR PARCEL

29/11/2025

Spett. HR PARCEL, grazie mille per la pronta risposta. In previsione di un "secondo" tentativo di consegna per lunedì 1 dicembre, o per i giorni immediatamente successivi, comunico il numero telefonico del destinatario, al fine di prevenire disguidi o disservizi di qualsivoglia natura. +39 393 440 7650 Numero telefonico per altro comunicato anche dal mittente del pacco. Cordiali saluti Joseph Di Porto

HR PARCEL

A: J. D.

01/12/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna al driver di zona, fornendogli anche il vostro recapito telefonico. La consegna verrà effettuata quanto prima. Saluti. Francesca Ufficio Reclami 29/11/2025 21:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

J. D.

A: HR PARCEL

03/12/2025

Gentile Francesca, la informo che in data odierna il pacco è stato recapitato a destinazione. Mille grazie a Lei per la collaborazione e alla sua ditta per il servizio offerto. Cordiali saluti Joseph Di Porto

HR PARCEL

A: J. D.

05/12/2025

Buongiorno, sono davvero felice che abbia ricevuto il suo pacco e che sia stata d'aiutoa risolvere la sua problematica. Se potesse dedicarmi solo cinque minuti del suo tempo per lasciare una recensione positiva a mio nome, gliene sarei sinceramente grata: per me sarebbe davvero molto importante. Di seguito le lascio il link per accedere direttamente alla sezione delle recensioni:s:it.trustpilot.com/review/www.hrparcel.com La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità e le porgo i miei più cordiali saluti. Francesca Ufficio Reclami 03/12/2025 17:21 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).