indietro

Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. Z.

A: MEDIAWORLD

15/12/2025

Buongiorno ho ordinato un frigorifero il giorno 20/9 dopo un primo tentativo di consegna fallito il giorno 29/9 non mi è stato più possibile avere una possibilità di fissare un altra data ho aperto immediatamente un ticket con mediaword 251129-034640 ad oggi 15/12 sto aspettando una programmazione per la consegna.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: S. Z.

15/12/2025

Il tuo messaggio251215-040921é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente15/12/2025 13.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).