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Consegnata scatola vuota

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

30/06/2023

Spett. Euronics In data 26/06/2023 ho acquistato presso il Vostro sito internet un aspirapolvere Dyson per mia mamma pagando contestualmente l’importo di 449 €. Martedì 27/06 è stato lasciato il pacco da Voi spedito incostudito per la strada fuori dal portone e quando mia mamma lo ha ritirato all’interno dello stesso c’era solo cartone ed il libretto di istruzioni ho contattato il Vs servizio clienti e mi dicono che sono in attesa di risposta dal magazzino e dal corriere ma non sanno darmi una tempistica per la soluzione del problema. Ho chiamato il servizio clienti ed ho chiesto il Vs intervento per onestà, altrimenti potevo semplicemente dire che il pacco non era stato consegnato (visto l’abbandono da parte del corriere senza attendere la firma da parte di mia mamma).Chiedo gentilmente l’invio del prodotto ordinato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Andrea Conti

Messaggi (1)

EURONICS

A: A. C.

12/07/2023

Buongiornodopo attenta verifica abbiamo sostituito il prodotto rubato alla clienteCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 - Milano - ItaliaC 3475652471patrizia.casabuona@euronics.it--------------------


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