Spett. LG Electronics Italia S. p.A.
In data 4 gennaio 2025 mio marito ha acquistato presso il Vostro negozio online un’asciugatrice pagando contestualmente l’importo di 743,87€. Il 15 gennaio è avvenuta la consegna. Abbiamo poco dopo constatato che non si trattava del prodotto da noi ordinato. In particolare, anziché Asciugatrice modello RH90V9AVHN.BBWQKIS 9Kg mi è stato recapitato RH80V9AVHN 8kg.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento