Spett. Emma Materassi
In data 26/11/2024 io e mio marito abbiamo acquistato presso il Vostro negozio online un materasso matrimoniale pagando contestualmente l’importo di € 474,91.
Ho ricevuto il pacco il 30/11/2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché il modello Premium 160x190x25 cm a molle insacchettate, premiato da Altroconsumo nei propri test, mi è stato recapitato il modelloHybrid V2 190x160x24, che pure avevo visto in vendita su Amazon al prezzo inferiore di euro 440,00, ma avevo preferito acquistare sul vs sito quello consigliato da Altroconsumo.
Ho utilizzato la chatbot per ricevere assistenza e scritto varie mail oltre che una Pec. Nessun supporto.
Per evitare ulteriori danni e disagi, Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
ordine n
011-FDSCXY
V.mail del 1 e 3 dicembre e Pec del 4 dicembre