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Consegnato prodotto completamente diverso da quanto ordinato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Emporio 3

24/08/2023

Buongiorno, come già inviato reclamo a FZ International srl intendo avviare azioni legali nei Vs confronti se non vengo rimborsato dell'intera somma pagata al corriere 150 euro per un ventilatore cinese mentre l'offerta era per un Pingui della DE LONGHI. Rimango in attesa dell'indirizzo per la restituzione del pacco.

Messaggi (4)

Emporio 3

A: D. P.

24/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 192057), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDPVV-0031J]

Emporio 3

A: D. P.

24/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 192057), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDPVV-0031J]

Emporio 3

A: D. P.

28/08/2023

La richiesta (192057) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 28 ago 2023, 12:57 CESTBuongiorno,in data odierna abbiamo contattato il cliente e inviato la procedura per il rimborso.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 24 ago 2023, 17:26 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDPVV-0031J] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDPVV-0031J]

Emporio 3

A: D. P.

28/08/2023

La richiesta (192057) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 28 ago 2023, 12:57 CESTBuongiorno,in data odierna abbiamo contattato il cliente e inviato la procedura per il rimborso.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 24 ago 2023, 17:26 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDPVV-0031J] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDPVV-0031J]


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