Buongiorno In data 10/03/2023 ho acquistato un letto a castello (letto estraibile con le letto sopra più cassetti e scrivania--» tot.€1552,86)Il giorno concordato per la consegna (03/04) nel momento che i trasportatori aprono il cartone contenente i pezzi del letto notano che una parte della testata è danneggiata, decidono di montare comunque il tutto e di aprire una segnalazione in modo che quando sarebbe arrivata la parte da sostituire avrebbero rismontato il tutto e messo la testata integra, nel frattempo sarei stata contattata dall ufficio tecnico x concordare il da farsi.Così è stato. Concordiamo la sostituzione della parte danneggiata. Trascorsa qualche settimana vengo chiamata x concordare il giorno x la sostituzione.Il giorno 03/ 05 si presentano i trasportatori in casa senza alcun cartone e mi chiedono quale parte fosse danneggiata gli rispondo la testata e loro mi dicono che gli e' stata data la parte sbagliata ovvero il laterale.Guardano il letto fanno foto e mi dicono che hanno inviato la segnalazione e che sarei stata contattata dall ufficio. Se ne vanno.Non vengo contattata quindi dopo qlc giorno chiamo io...mi dicono che verrò ricontattata entro 24 ore.Vengo chiamata e mi dicono che la sostituzione è stata fatta regolarmente come risulta dal tablet dei trasportatori e che la pratica è chiusa non si può fare niente perché i trasportatori hanno detto che l hanno sostituita regolarmente. Insisto di venire a verificare, ma nulla non si può fare niente perché a loro risulta effettuata la sostituzione. Resto in attesa di un Vs.cortese riscontro