BUONGIORNO IN SEGUITO ALLA RICHIESTA DI ASSISTENZA INVIATA ALLA DYSON IN DATA 11/10/2021 CON LA QUALE RIFERIVO CHE LA MIA ASPIRAPOLVERE MODELLO DYSON CYCLONE V10 ABSOLUTE AVEVA DEI PROBLEMI NELLA DURATA DELLA CARICA MI VENIVA INDICATO DALLA DYSON CHE IL PRODOTTO CHE ANCORA ERA SOTTO GARANZIA DOVEVA ESSERE SPEDITO A LORO, IL RITIRO VENIVA MESSO IN ESSERE DA PARTE LORO INFATTI MI COMUNICAVANO SEMPRE VIA EMAIL CHE IL CORRIERE DHL SAREBBE VENUTO A RITIRARLA A CASA MIA. INFATTI DOPO QUALCHE GIORNO IL CORRIERE HA RITIRATO LA MIA ASPIRAPOLVERE ED è ARRIVATA ALLA DYSON LA QUALE MI INFORMAVA DOPO AVER RICEVUTO LA MIA ASPIRAPOLVERE CHE NON POTENDOLA RIPARARE E NON AVENDO PIù A DISPOSIZIONE IL MODELLO UGUALE MI AVREBBERO MANDATO IN SOSTITUZIONE UNA DYSON V12 SLIM ABSOLUTE. IN DATA 15/10/2021 LA DYSON MI INFORMAVA VIA EMAIL CHE AVEVA AFFIDATO AL CORRIERE UPS IL PACCO CONTENENTE LA NUOVA ASPIRAPOLVERE CON NUMERO DI RIFERIMENTO DI TRACCIATURA 4381365559.SEMPRE IN DATA 15/10/2021 MI è ARRIVATA UNA EMAIL DA PARTE DEL CORRIERE UPS CON LA QUALE MI INFORMAVA CHE IN DATA 18/10/2021 MI AVREBBE CONSEGNATO UN PACCO DA PARTE DI DYSON SRL C-O ONT -CO RAM CON NUMERO DI RIFERIMENTO 1ZV58Y346845488164.IN DATA 18/10/2021 IL CORRIERE UPS MI CONSEGNA UN PACCO CON ETICHETTA DYSON MA CON ALL'INTERNO UNA MAGLIETTINA.NON APPENA MI SONO ACCORTA DELLA TRUFFA, PERCHè è COSì CHE DEVO DEFINIRLA, CHIAMO SUBITO IL SERVIZIO CLIENTI DYSON AL NUMERO 800976024 E SPIEGO LA VICENDA, L OPERATORE PER TELEFONO MI DICE CHE MI AVREBBE INVIATO UN LINK TARMITE SMS SUL MIO NUMERO DI TELEFONO CON IL QUALE DOPO LA MIA ACCETTAZIONE SI SAREBBE COLLEGATO ALLA MIA FOTOCAMERA DELLO SMARTPHONE E AVREBBE VISTO IN TEMPO REALE IL PACCO, IO COME RICHIESTO DALL OPERATORE ACCETTO IL LINK E SEMPRE AL TELEFONO LUI ENTRA NELLA FOTOCAMERE E MICHIEDE DI INQUADRARE IL PACCO L ETICHETTA DEL PACCO ED ANKE IL CONTENUTO, FATTO QUESTO L OPERATORE MI SPIEGA CHE AVREBBE APERTO UNA SEGNALAZIONE E CHE NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO MI AVREBBERO RISPEDITO UN NUOVO ASPIRAPOLVERE. MA HAIME PASSATI 10 GIORNI NON HO AVUTO ALCUN CENNO DA PARTE LORO COSICCHè CHIAMO DI NUOVO IL SERVIZIO CLIENTI IL QUALE MI DICE CHE HANNO AVVIATO UN INDAGINE CON IL CORRIERE UPS E FIN QUANDO NON LA CONCLUDONO IO DEVO ASPETTARE, AL CHE IO CHIEDO I TEMPI DI ATTESA E LO STESSO MI DICE CHE NON SA DIRMI I TEMPI. ECCO QUI CHE SONO PASSATI 50 GIORNI E DEL MIO APSIRAPOLVERE NON HO NESSUNA NOTIZIA.AVRO FATTO 100 SOLLECITI AL NUMERO VERDE DYSON MA OGNI VOLTA LA RISPOSTA è SEMPRE LA STESSA LE FAREMO SAPERECHIEDO GENTILMENTE DI POTERMI AIUTARE ED AD VOLER DARE UN FEEDBACK NEGATIVO ALLA SOCIETA' DYSON SRL IN QUANTO NONOSTANTE LA LORO FORZA SUL MERCATO NON CURANO AFFATTO GLI INTERESSI DEI LORO CLIENTI