indietro

Consegnato tavolo danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: MONDO CONVENIENZA

25/08/2022

Buongiorno, ho ricevuto il tavolo consolle Federica giorno 25/07/2022 , ho aperto subito una contestazione per il montaggio fatto male e per il fatto che l'articolo risultava danneggiato, giorno 28/07/2022 inizia a saltare il colore dal piano del tavolo, comunico la situazione a Mondo convenienza, ricevo come risposta che entro giorno 18/09/2022 riceverò la sostituzione del tavolo, ma, ad oggi 25/08/2022 il tavolo risulta non consegnato, chiamo per il reso, mi viene risposto che dovrò attendere a riavere i miei soldi più di 20 giorni...Trovo assurdo un comportamento del genere dove la mancanza di servizio assistenza è nulla, i montatori dei mobili non riescono ad essere professionali causando problemi gravi e un ritardo non giustificato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).