Spett. Leroy MerlinIn data 30/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un barbecue in muratura Easy Garden by Palazzetti modello Procida pagando contestualmente l’importo di € 399,00 oltre a € 89,90 di spese di spedizione (ordine numero 23150L26920-1).Ho ricevuto l'articolo il 09/06/2023. Ho successivamente constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare anziché il modello Procida della marca Palazzetti mi è stato recapitato il modello Dany grezzo, della stessa marca.Ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha invitato ad aprire la pratica di reso, che ho aperto il 16/06/2023. In verità mi sarei aspettato di ricevere il prodotto ordinato anziché procedere con il reso ed il successivo riacquisto. Dalla suddetta data, nonostante numerose richieste di sollecito, sono ancora in attesa di essere contattato dal trasportatore per il ritiro dell'articolo errato, che pesa ben 560 chilogrammi e che mi sta occupando lo spazio riservato al parcheggio della mia auto, oltre al disagio arrecato per il mancato utilizzo del barbecue.Vi invito a provvedere con la massima urgenza al ritiro dell'articolo errato ed al contestuale rimborso totale dell'importo pagato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un tempestivo riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Lucioli Paolo