Buongiorno, segnalo per l'ennesima volta un problema riscontrato con la consegna dei pacchi da parte dei vostri fattorini.
E' già capitato più di una volta che, nonostante io fossi presente in casa negli orari da voi indicati per la consegna, mi venisse comunicato che avevate tentato di recapitare il pacco ma non avevate trovato nessuno a domicilio.
L'ultima segnalazione riguarda la spedizione con codice BRT in oggetto (consegna a Calligola Francesca - Via Ducati 7/8 - 40132 BO) nella giornata del 03/12/2024. Nonostante io non abbia mai lasciato l'abitazione in quella data, mi è stato comunicato un tentativo fallito di consegna alle 16:58. Se forse il corriere avesse citofonato al campanello avrei anche potuto aprirgli, ma in quell'orario nessuno ha citofonato o mi ha contattato telefonicamente.
Ho più volte provato a contattare il vostro costumer service, senza ricevere nessun tipo di risposta o riscontro ai miei reclami.
Inoltre, sottolineo che nessuno degli operatori a voi concorrenti ha mai riscontrato problemi nel trovare l'indirizzo della mia abitazione, mi chiedo quindi se per voi sia più comodo fingere delle consegne per evitare di inviare i corrieri a domicilio e costringere i clienti a recarsi presso la vostra sede centrale per il ritiro della merce.